Processo Popolare di Bari - rinvio all’udienza al 24 settembre 2020 - E’ ancora possibile avanzare richiesta di risarcimento danni.

L’udienza di oggi, 16 luglio 2020, è stata sospesa "per motivi di sicurezza" e riprenderà al 24 settembre 2020 nell'aula bunker di Bitonto il primo processo sul crac della Banca popolare di Bari.
Il Tribunale, per la presenza di troppi avvocati che, assembrati all'esterno dell'aula di udienza del Tribunale penale di Bari senza possibilità di mantenere il distanziamento sociale, ha deciso di rinviare individuando un luogo più grande.
Gli Avvocati fiduciari Adusbef sono comunque riusciti a depositare gli atti di costituzione per conto dei propri associati e, all’udienza del 24 settembre p.v. sarà ancora possibile costituirsi parte civile avanzando richiesta di risarcimento danni civili in sede penale.
ADUSBEF segue dall'inizio e da vicino la vicenda e mette a disposizione i suoi legali per la difesa congiunta di tutti i risparmiatori danneggiati!!
Al promuovendo processo penale possono partecipare tutti coloro che hanno acquistato azioni e/o obbligazioni Banca Popolare di Bari.
Invitiamo coloro che hanno investito in titoli Banca Popolare di Bari a contattare questa Associazione, via mail, all’indirizzo adusbef.utenti@gmail.com o ufficiolagaleadusbef@gmail.com, entro e non oltre 07 settembre 2020, compilando in tutte le sue parti e firmando il modulo allegato (anche se già inviato in precedenza), con i documenti ivi richiesti (anche se già inviati in precedenza.
Sarete poi contattati dagli avvocati fiduciari Adusbef che vi faranno conoscere iter da seguire, per la costituzione di parte civile e la richiesta di risarcimento danni nel procedimento in questione.
Roma 16 luglio 2020
16/07/2020
Documento n.14928