ADUSBEF - Associazione Difesa Utenti Servizi Bancari E Finanziari

Adusbef ADUSBEF

Pagina iniziale  |  Chi siamo  |  Sedi  |  Documenti  |  Rubriche  |  Forum
Ultimi aggiornamenti [visualizza tutti]

Tutte le aree

Altri temi

Scarpe PACIOTTI 4US e scarpe CESARE P.

Pagina 9 di 10

Vai alla pagina [1 2 3 4 5 6 7 8 9 10]

airing2002
Utente semplice

Iscritto dal: 17/05/2006
Provincia:
Messaggi inviati: 1

Inviato il 17/05/2006 alle ore 12.19.10

Caro Blaise.. ho comprato da poco un paio di cesare p a 185 euro.. e nn mi sembrano pochini.. incuriosito, ho fatto una ricerca in internet e ho trovato i tuoi post.. stai tranquillo, ci ho pensato io a fugare i tuoi dubbi.. bastava solo chiamare la boutique monomarca di Milano ed il gioco era fatto.. non solo mi hanno confermato la marca Cesare P, ma anche il nome del modello e anche la curiosa particolarità del mio modello, cioè quella di avere la scritta cesare piaciotti solo sulle stringhe, quasi invisibile e non trovando nella scarpa, esternamente, pugnali, placchette metalliche con scritte o loghi. Spero di esserti stato utile! Davide

baffo_78
Utente semplice

Iscritto dal: 05/11/2004
Provincia:
Messaggi inviati: 3

Inviato il 28/06/2006 alle ore 16.56.00

Infatti.. io ogni tanto le vendo su un sito di aste on-line e posso assicurarti che le Cesare P. sono una linea di scarpe prodotta da Cesare Paciotti e distribuita in Italia dalla "2 GI.CI SRL" con sede a Monte San Giusto (MC) in Via Verdi 50. Telefono: 0733 530290

delco
Utente semplice

Iscritto dal: 19/12/2006
Provincia:

Inviato il 19/12/2006 alle ore 16.01.03

anche io negli anni mi sono rivolto ad uno store vicino a casa ed ho comprato parecchie scarpe cesare p. anche perchè erano esposte vicino alle cesare paciotti e le commesse mi portavano li!!
poi il prezzo è si inferiore ma sempre sui 200 euro al paio quindi non mi è venuto il dubbio fino a che controllando la scatole non ho visto nulla che collega alla più famosa ditta.
ho anche mandato una -mail alla paciotti senza ottenere risposta!!!
ma io mi e vi domando ma perchè nessuno della ditta fa una campagna denigratoria ad una altra ditta che ingannevolmente spaccia i propi prodotti per altri...

veronica 1
Utente semplice

Iscritto dal: 31/07/2008
Provincia: CT

Inviato il 01/08/2008 alle ore 0.00.24

ciao spero tu legga questo msg,cmq anke a me è capitata la stessa cosa...però l altro giorno..parlando però con amici mi sono accorta ke qualcosa nn andava e cosi ho cercato su internet e ho letto il tuo msg ...però adesso nn so se questa storia sia vera o meno..risp quando puoi se hai saputo qualcosa visto ke il tuo msg è nn molto recente.ciao.

ALICES85
Utente semplice

Iscritto dal: 23/12/2008
Provincia: TV

Inviato il 23/12/2008 alle ore 15.28.47

Buongiorno, non so se mi sono agganciata correttamente all'argomento ( e me ne scuso) perché è la prima volta che scrivo, oltretutto arrivo un pò in ritardo sull'argomento "cesare p.": mi rifaccio ad un vecchio intervento di piervittorio del 20/04/2006 nel quale dice "nessuno vi ha spacciato le scarpe di marca cesare p. con delle paciotti; a me invece ieri sera credo sia successo proprio così: mi sono recata in un negozio peraltro molto rinomato nella mia zona, dove mi è stata proposta una scarpa "paciotti" (la commessa l'ha ripetuto più volte); ne ho comprati due paia, uno per me ed uno per mia madre che era lì con me. Arrivata a casa sono andata su internet così per comparare un pò il prezzo delle scarpe appena acquistate (di listino 239,00 euro scontate a 159,00 euro). E' stato in quel momento che ho visto tutta una serie di Forum su questo argomento e mi sono sentita presa i giro: io non ho niente da dire se un commerciante vuole vendere delle scarpe di una marca che non viene prodotta da Cesare Paciotti; quello che mi dà fastidio è che questo negozio me le ha ripetutamente spacciate per scarpe di produzione Paciotti, quando in realtà credo non lo siano (secondo quanto mi sono documentata), facendole per giunta pagare allo stesso prezzo di una Paciotti 4US.

Pagina 9 di 10

Vai alla pagina [1 2 3 4 5 6 7 8 9 10]

Rispondi al messaggio

Nuova discussione

Documenti online: 5767
Comunicati stampa | Rassegna stampa | Articoli e studi | Sentenze e testi di legge | Consigli e guide | Moduli e lettere tipo | Altri documenti
Ricerca:
Iscritti alla Community: 40087

Dicono sul forum...

decadenza dal beneficio
Findomestic
richiesta pagamento h3g s.p.a.
Max 1 Surroga/Sostituzion....Accordo tra le banche
Guardiagrele (CH) altra banca condannata
sempre io per l affitto
domanda
Vuoi fare l’impiegato di banca? MAGARI!
Chieti BANCA CONDANNATA € 781.928,82