ADUSBEF - Associazione Difesa Utenti Servizi Bancari E Finanziari

Adusbef ADUSBEF

Pagina iniziale  |  Chi siamo  |  Sedi  |  Documenti  |  Rubriche  |  Forum
Ultimi aggiornamenti [visualizza tutti]

Tutte le aree

Bancomat e carte di credito

clonazione bancomat con chip

Pagina 2 di 3

Vai alla pagina [1 2 3]

livia74
Utente semplice

Iscritto dal: 21/01/2010
Provincia: PD
Messaggi inviati: 5

Inviato il 22/01/2010 alle ore 14.04.31

grazie per le vostre risposte, e confermo quanto avete già detto: IL MIO PROBLEMA PIU' GROSSO, e questo mi è stato confermato anche in Banca, E' CHE AL MOMENTO E' INCONCEPIBILE CHE IL CHIP POSSA ESSERE STATO CLONATO PERCHE' SE SOLO SI PENSASSE A QUESTA EVENTUALITA' SIGNIFICHEREBBE DOVER SPENDERE MIGLIAIA DI EURO PER LA SICUREZZA DEI BANCOMAT. La mia unica certezza è che non sono stata io ad effettuare il prelievo e che il bancomat non mi è mai stato sottratto.... ma la mia parola non vale nulla.......

VOLU2009
Utente semplice
Account bloccato

Iscritto dal: 27/11/2009
Provincia: NO
Messaggi inviati: 432

Inviato il 25/01/2010 alle ore 1.35.06

allora cerca di scoprire se vicino al bancomat citato c'è una telecamera di sicurezza puntata sopra di esso.

così inchiodi tutti!!!!!!!!

il faro della notte

shun
Utente semplice

Iscritto dal: 29/01/2010
Provincia: TV
Messaggi inviati: 3

Inviato il 29/01/2010 alle ore 11.57.14

E' successo anche a me! clonazione di bancomat con chip.
La sfiga e' che i prelievi sono stati effettuati tutti in zona.
Ho dovuto far scrivere ben 2 lettere dall'avvocato perche' la banca si degnasse di rispondermi in forma scitta.
Ora tocca a me dimostrare che la carta e' stata clonata perche' secondo loro cito testualmete "i prelevamenti da Lei contestato sono stati effettuati mediante utilizzo del microchip di cui e' dotata la carta n************ a suo tempo a Lei consegnata".
Ora tocca a me a dover dimostrare che non sono stata io a prelevare i soldi, facendo causa alla banca.
Non e' giusto pero' che sti signori delle banche si trincerino dietro la certezza assoluta che i chip non si possono clonare... NON E' VERO

livia74
Utente semplice

Inviato il 04/02/2010 alle ore 13.52.43

x shun

sono lieta della tua risposta perchè devi sapere che la clonazione è avvenuta anche a me ad un distributore a castelfranco in provincia di treviso. Nel mio caso sono un pò più fortunata perchè che stà seguendo la cosa in banca mi crede ciecamente e stà muovendo mari e monti. Ha informato anche Moreno Morello di striscia la notizia che gli ha detto che non siamo gli unici e che stanno approffondendo la cosa.

livia74
Utente semplice

Inviato il 04/02/2010 alle ore 14.14.14

x shun
sarei interessata a mantenere i contatti con te. se vuoi puoi contattarmi all'indirizzo mail: beamio71@yahoo.it

Pagina 2 di 3

Vai alla pagina [1 2 3]

Rispondi al messaggio

Nuova discussione

Documenti online: 5763
Comunicati stampa | Rassegna stampa | Articoli e studi | Sentenze e testi di legge | Consigli e guide | Moduli e lettere tipo | Altri documenti
Ricerca:
Iscritti alla Community: 40087

Dicono sul forum...

Marcia in file parallele
Telegramma Santader
Che significa?
...---...-----...--------___........
Agos non ti sopporto piu!!
onestà delle banche!!!!!!!!!!!!!!!!
violazione privacy banca
Lettera al Presidente Lannutti
Cagliostro saluta e........
Telecom e Intrum Iustitia
MA DOVE SIETE FINITI TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!
non pensavo di essere stato segnalato
Urgente!Cosa sono gli effetti bancari?pro e contro
sentite questa
Ricorso ABF

Vai al forum