livia74 Utente semplice |
Iscritto dal: 21/01/2010
Provincia: PD
Messaggi inviati: 5
|
|
Inviato il 22/01/2010 alle ore 14.04.31
|
grazie per le vostre risposte, e confermo quanto avete già detto: IL MIO PROBLEMA PIU' GROSSO, e questo mi è stato confermato anche in Banca, E' CHE AL MOMENTO E' INCONCEPIBILE CHE IL CHIP POSSA ESSERE STATO CLONATO PERCHE' SE SOLO SI PENSASSE A QUESTA EVENTUALITA' SIGNIFICHEREBBE DOVER SPENDERE MIGLIAIA DI EURO PER LA SICUREZZA DEI BANCOMAT. La mia unica certezza è che non sono stata io ad effettuare il prelievo e che il bancomat non mi è mai stato sottratto.... ma la mia parola non vale nulla.......
|
VOLU2009 Utente semplice Account bloccato |
Iscritto dal: 27/11/2009
Provincia: NO
Messaggi inviati: 432
|
|
Inviato il 25/01/2010 alle ore 1.35.06
|
allora cerca di scoprire se vicino al bancomat citato c'è una telecamera di sicurezza puntata sopra di esso.
così inchiodi tutti!!!!!!!!
il faro della notte
|
shun Utente semplice |
Iscritto dal: 29/01/2010
Provincia: TV
Messaggi inviati: 3
|
|
Inviato il 29/01/2010 alle ore 11.57.14
|
E' successo anche a me! clonazione di bancomat con chip. La sfiga e' che i prelievi sono stati effettuati tutti in zona. Ho dovuto far scrivere ben 2 lettere dall'avvocato perche' la banca si degnasse di rispondermi in forma scitta. Ora tocca a me dimostrare che la carta e' stata clonata perche' secondo loro cito testualmete "i prelevamenti da Lei contestato sono stati effettuati mediante utilizzo del microchip di cui e' dotata la carta n************ a suo tempo a Lei consegnata". Ora tocca a me a dover dimostrare che non sono stata io a prelevare i soldi, facendo causa alla banca. Non e' giusto pero' che sti signori delle banche si trincerino dietro la certezza assoluta che i chip non si possono clonare... NON E' VERO
|
|
|
Inviato il 04/02/2010 alle ore 13.52.43
|
x shun
sono lieta della tua risposta perchè devi sapere che la clonazione è avvenuta anche a me ad un distributore a castelfranco in provincia di treviso. Nel mio caso sono un pò più fortunata perchè che stà seguendo la cosa in banca mi crede ciecamente e stà muovendo mari e monti. Ha informato anche Moreno Morello di striscia la notizia che gli ha detto che non siamo gli unici e che stanno approffondendo la cosa.
|
|
|
Inviato il 04/02/2010 alle ore 14.14.14
|
x shun sarei interessata a mantenere i contatti con te. se vuoi puoi contattarmi all'indirizzo mail: beamio71@yahoo.it
|