resident03 Utente semplice |
Iscritto dal: 01/11/2006
Provincia:
Messaggi inviati: 3
|
|
Inviato il 01/11/2006 alle ore 8.27.19
|
buongiorno a tutti sono nuovo di questo forum e come tutti voi mi hanno clonato il bancomat prelevando per il momento solo 500 euro.Mi sono accorto della clonazione grazie al direttore della mia banca la BNL che ha bloccato la carta a mia insaputa per evitare il peggio, la carta è stata utilizzata all’estero nel circuito cirrus VITORIA,URB, e nella stessa giornata ho effetuato acquisti nella mia città palermo quindi la cosa ha destato sospetto.Quazlcuno può dirmi se la BNL in questi casi è onesta riguardo il rimborso ?capisco che non sarà questione di giorni ma riavrò i miei soldi ? il mio estratto conto dimostra la mia presenza a palermo e poi posso dimostrare che ero al lavoro grazie.
|
andrea s Utente semplice |
Iscritto dal: 12/09/2006
Provincia:
Messaggi inviati: 49
|
|
Inviato il 02/11/2006 alle ore 11.58.21
|
per cautelarti fai un esposto alle forze dell’ ordine altro non so consigliarti
|
giulicri Utente semplice |
Iscritto dal: 26/10/2006
Provincia:
Messaggi inviati: 2
|
|
Inviato il 05/11/2006 alle ore 18.48.34
|
Alcuni mesi fa ho subito la clonazione del mio bancomat. Descrivo brevemente quanto ho fatto, su consiglio della mia banca, per richiedere il rimborso, rimborso che ho ottenuto regolarmente ed integralmente, con la sola esclusione degli interessi passivi dello sconfinamento in "rosso" del conto corrente. 1. bloccare la carta e segnarsi il codice di blocco 2. informare la banca 3. presentare denuncia alle forze dell’ordine 4. attendere 4-5 gg e verificare l’ammontare degli importi prelevati dai clonatori 5. presentare richiesta di rimborso alla banca per tale importo, dichiarando che la carta bancomat era sempre stata in proprio possesso, di non averla mai ceduta ad altri e di non averne mai comunicato il codice segreto 6. allegare alla richiesta di rimborso la copia della denuncia alle forze dell’ordine e la carta bancomat integra.
|
Provincia:
|
|
Inviato il 06/11/2006 alle ore 17.33.21
|
Allora ragazzi questa mattina di prima mattinata sono andato dai carabinieri, ho esposto la denuncia della clonazione del bancomat e dopo ho portato il tutto in banca.Mia hanno fatto compilare un modulo per il rimborso dato che sono assicurati e poi hanno messo assieme la carta bancomat la denuncia ed il modulo di rimborso che devono spedire a Roma. Sembra tutto semplice poca burocrazia ma speriamo che anche il rimborso sia semplice senza complicanze o storie varie e soprattutto rapido.Dimenticavo la banca in questione è la BNL .
|
Provincia:
|
|
Inviato il 17/11/2006 alle ore 23.22.43
|
Salve, mi hanno rimborsato i soldi ben 750 euro in tempo record 2 settimane, non credevo che la BNL impiegasse cosi poco tempo nel rimborso dato che molte altre banche impiegano mesi.Sono veramente contento brava la BNL.
|