ADUSBEF - Associazione Difesa Utenti Servizi Bancari Finanziari Postali e Assicurativi

Adusbef ADUSBEF

Ultimi aggiornamenti [visualizza tutti]

Attenzione, stai per essere reindirizzato al nuovo forum...

Tutte le aree

Altri temi

Come ritornare ad ENEL distribuzione ?

scorpio
Utente semplice

Iscritto dal: 17/12/2007
Provincia: TO
Messaggi inviati: 10

Inviato il 04/01/2009 alle ore 23.11.21

Ci sono cascato anch'io, la sottoscrizione del contratto con ENEL ENERGIA si è rivelata controproducente.
Ho incrementato i costi a parità sostanziale di consumo ed in più, con il calo del costo del petrolio, avere una tariffa elettrica bloccata per due anni è a dir poco una beffa.

Prima di affossarmi nei call center, qualcuno sa indicarmi come tornare al vecchio distributore ed i costi da sostenere ?

Esiste un termine minimo contrattuale da rispettare ( a me scade l'annualità a Marzo 2009),

Grazie in anticipo.

Reset
Utente semplice

Iscritto dal: 14/07/2006
Provincia: MI
Messaggi inviati: 10097

Inviato il 04/01/2009 alle ore 23.58.59

Io posso solo dirti.. leggi il contratto. Lì c'è scritto tutto (guarda i capitoli dove parla del recesso dal contratto e sul rinnovo tacito).

scorpio
Utente semplice

Iscritto dal: 17/12/2007
Provincia: TO
Messaggi inviati: 10

Inviato il 05/01/2009 alle ore 9.52.31

Per chi fosse interessato:

fotocopia dell'ultima bolletta prima del passaggio al mercato libero.

Occorre apporre alla copia una dicitura in cui si chiede il passaggio dal mercato libero (ENEL ENERGIA) al vecchio gestore di maggior tutela (in questo caso ENEL SERVIZIO ELETTRICO) più un recapito telefonico.

Il tutto via fax al 800 900 150.

Mi sembra troppo facile ma ci provo.

Un saluto a tutti.

Per rispondere al messaggio, passa alla nuova versione del Forum

Nuova discussione

Documenti online: 6779
Comunicati stampa | Rassegna stampa | Articoli e studi | Sentenze e testi di legge | Consigli e guide | Moduli e lettere tipo | Altri documenti
Ricerca:

Dicono sul forum...

Vai al forum