|
Inviato il 31/07/2010 alle ore 16.54.35
|
tentato di richiedere una prepagata e mi si risponde al call center che non la rilasciano ai protestati ..... spulciando nei loro moduli della privacy scorgo che usano i dati per controllare rischi finanziari....sono senza parole
adda passa' a nuttata
|
ottobre59 Utente semplice |
Iscritto dal: 05/02/2010
Provincia: NO
Messaggi inviati: 589
|
|
Inviato il 31/07/2010 alle ore 18.39.48
|
Non ho capito tanto bene (sarà l'età che avanza), ma ho letto ricaricabile? Ma non c'è bisogno mica essre santi per riceverla.Basta andare da un tabaccaio e compri una lottomatica, è del circuito Visa e la passi come carta di credito tranquillamente.O alla posta con postepay. Un unico problema: se non ci metti dentro i soldi non funziona.
|
|
Inviato il 31/07/2010 alle ore 19.07.46
|
ottobre invece e' cosi addirittura chiamando ( a pagamento ) il call center uno scafato impiegato mi dice che non la rilasciano mica a tutti....controllano in banca d ' italia prima se uno ha i requisiti
cmq se qualche protestato vuol provare...si accomodi
adda passa' a nuttata
|
Cagliostro449 Utente semplice |
Iscritto dal: 29/04/2008
Provincia: NA
Messaggi inviati: 10290
|
|
Inviato il 31/07/2010 alle ore 20.00.41
|
VAGANDO NEL DESERTO una prepagata che non viene concessa ai protestati ?
Questa è bella,la debbo raccontare agli amici del Club.............
LA NOBILTA' DELLO SCHIAVO, E' LA RIBELLIONE !
|
|
Inviato il 31/07/2010 alle ore 21.47.56
|
azz cagliostro non mi credi ? ho anche letto sulla loro circolare riguardante la privacy pensa che c e scritto che trattano i dati personali come se dovessere concedere un finanziamento o una carta di credito non so perche nessuno abbia sollevato ancora sto problema
adda passa' a nuttata
|