Carissimi amici, un mio collega di lavoro mi ha fatto notare una presa in giro a livello "commerciale" a dir poco "curiosa". Qualcuno , andando in giro per i negozi di scarpe, avra? visto che esistono queste benedette e modaiuole " PACIOTTI 4US" che costano una barca di soldi. Le scarpe stesse sono prodotte dalla Cesare Paciotti , e di fatti entrando in un negozio che le espone il titolare mi ha fatto vedere la grranzia di qualita? del marchio. Allo stesso negoziante, tuttavia, ho detto di avere visto in giro , in altri negozi, delle scarpe marchiate "CESARE P." che costavano un bel po? di meno, e li mi era stato detto che quelle erano la "seconda linea " delle PACIOTTI 4US. Il negoziante subito mi dice che mi e? stato detto il falso, perche? le "CESARE P." , anche se i negozi che le vendono le espongono come CESARE PACIOTTI ...NON SONO AFFATTO della PACIOTTI, ma sono comunissime scarpe commerciali.....che pero? attraggono l?ignaro utente ingannato dalla vicinanza con la ditta ononima (L?inganno sta porprio nel marchio "CESARE P."). Ora: io ho scritto 2 e-mail alla CESARE PACIOTTI , spiegando il fatto e domandando immediati chiarimenti . L?email , tuttavia, pur essendo stata letta per ben 2 volte da una certa LINA PENNESI , non ha avuto , da una settimana a questa parte, nessuna RISPOSTA. Naturalmente inutile dirvi che i negozi che espongono le scarpe della "CESARE P." insistono dicendo che sono le seconde linee delle PACIOTTI. Fatto sta che nessuna garanzia di tale fatto c?e? nelle dette scarpe, ne? vi e? nessun motivo o scritto che ci indirizzi verso le PACIOTTI. Insomma mi chiedo: ma possibile che ci debbono prendere in giro in questo modo ? Oggi lo hanno fatto con questo prodotto....domani chissa?. Come si puo? fare ad ottenere risposte dalla PACIOTTI , che ?e la ditta interessata ? Mi volete aiutare ? Il mio amico vorrebbe sapere perche? si sente preso in giro! Grazie a tutti della collaborazione.
|
che tristezza: ancora nessuno che mi abbia dato una mano o una risposta. Questa e? la dimostrazione che il FORUM di questo bel sito, gestito in questa maniera, NON VA BENE. Occorre, come gia? detto, un WEBMASTER che ci dia una mano in momenti in cui altri membri del forum non sanno rispondere, altrimenti cosi? il forum stesso non ha ragione di esistere. Se tutti fossimo in attesa di risposte, ad esempio, chi c?e? li darebbe ? Io dico che c?e? qualcosa che va modificata, ed occorre un intervento, nel sito, delle persone GIUSTE che diano risposte ai quesiti : mi spiace ma in questo modo non si andra? avanti come si dovrebbe. Tanti saluti.
|