ADUSBEF - Associazione Difesa Utenti Servizi Bancari E Finanziari

Adusbef ADUSBEF

Pagina iniziale  |  Chi siamo  |  Sedi  |  Documenti  |  Rubriche  |  Forum
Ultimi aggiornamenti [visualizza tutti]

Tutte le aree

Telecomunicazioni

FastWeb e l’ offerta decoder digitale

Pagina 1 di 2

Vai alla pagina [1 2]

carosario
Utente semplice

Iscritto dal: 05/01/2005
Provincia:
Messaggi inviati: 1

Inviato il 05/01/2005 alle ore 17.30.32

Salve a tutti,
sono un utente fastweb e quello che mi è capitato è a dir poco incredibile.
Ai primi di marzo 2004 sono stato contatto telefonicamente da un’ operatrice per sentire se volevo aderire all’ offerta fastweb di acquistare a 50 euro il decoder per il digitale terrestre utilizzando il famoso contributo statale. Hho accettato ed ho mandato via fax la documentazione richiestami. Dopo qualche giorno un tecnico, previo appuntamento telefonico, viene ad installarmi il decoder ( tra l’ altre cose ho ancora il filo volante in quanto non aveva la macchina fissapunti per il cavo ).
Il 14 Ottobre ( sei mesi dopo !!! ) mi arriva una email in cui mi si comunicava l’ illeggibbilità della documentazione o la mancanza di requisiti e di rinviare la documentazione entro il 15 ottobre giorno di scadenza della richiesta di contributo statale. A quella data non essendo a Roma per lavoro non ho letto la posta elettronica e quindi non ho inviato di nuovo la documentazione. Alla lettura dell’ email telefono al numero verde fatweb e faccio notare che la documentazione a suo tempo inviato - ed il cui originale è ancora in mio possesso - è chiaramente leggibile in tutte le sue parti ( pure perchè avevo fatto fotocopie ingrandite ) e sapete quale è stata la risposta ( ripeto testualmente ) : " Gentile signore la sua pratica era stata accettata ma siccome abbiamo avuto migliaia di richieste abbiamo riesaminato la documentazione ed abbiamo scartato numerose richieste per far posto alle nuove ... ".
Logicamente darò mandato al mio avvocato di denunciare FastWeb per truffa in quanto l’ illeggittimità eventuale della mia adesione al contributo statale non può essermi comunicata 24 ore prima della scadenza dei termini a sei mesi, dico sei mesi di distanza dall’ invio. Se qualcuno mi può suggerire qualche idea ne sarei grato.
Buon anno a tutti !!!

contebobo
Utente semplice

Iscritto dal: 18/10/2003
Provincia: BO
Messaggi inviati: 143

Inviato il 07/01/2005 alle ore 13.02.52

Se ti può consolare anch’io li ho mandati a...! Peccato perchè hanno un prodotto validissimo ma la gestione...aiuto, non a caso sono stati chiamati in trasmissione su rai3 con tante polemiche e tante lamentele, buon anno anche a te

hank
Utente semplice

Iscritto dal: 29/01/2005
Provincia:
Messaggi inviati: 4

Inviato il 29/01/2005 alle ore 15.28.38

fastweb contributo statale.
anche io come molti mi sono visto rifiutato dopo 9 mesi che ne avevo fatto richiesta il contributo statale per il decoder digitale.naturalmente mi hanno avvertito solo dopo che i contributi erano finiti.

hank
Utente semplice

Iscritto dal: 29/01/2005
Provincia:
Messaggi inviati: 4

Inviato il 31/01/2005 alle ore 8.38.03

per risolvere il problema fastweb sto cercando di raccogliere più notizie possibile,per cercare tutte le possibili risposte che fastweb può aver dato.
contattatemi fedro@freemail.it www.misterhank.com
grazie

acoccia
Utente semplice

Iscritto dal: 01/02/2005
Provincia:
Messaggi inviati: 1

Inviato il 01/02/2005 alle ore 17.36.28

Sono un avvocato, se qualcuno vuole aiuto sulla questione del contributo statale TV, negato da Fastweb, sono disponibile gratuitamente, essendo stata io stessa vittima dello stesso scherzetto.
Saluti.
Avv. Antonella Coccia

antonellacoccia@yahoo.it

Pagina 1 di 2

Vai alla pagina [1 2]

Rispondi al messaggio

Nuova discussione

Documenti online: 5760
Comunicati stampa | Rassegna stampa | Articoli e studi | Sentenze e testi di legge | Consigli e guide | Moduli e lettere tipo | Altri documenti
Ricerca:
Iscritti alla Community: 40086

Dicono sul forum...

Che tristezza!!!!!!
Unirec e Gio.da di Torino
Telefonata da Santander
informazione/soluzione
Problema serio- pensione
saldo a stralcio, si o no?
Fondo solidarietà MUTUI
Notaio non mi da’ atto di mutuo dopo surroga.....
Polizza su seconda auto
Aumento massimale carta di credito ING DIRECT
scadenza assegno bancario
Assegno protestato 2006 + multa prefettura:
Bollo auto 10 mesi???
Incredibile: Litigata alle poste
Divulgazione falso Protesto assegno da parte CRIF

Vai al forum