Canone in bolletta, scelta perfetta?

La controversa scelta di inserire il Canone Rai in bolletta ha creato dubbi, preoccupazioni, perplessità e timori nei cittadini, che si son trovati disorientati di fronte a questa nuova modalità di pagamento.

Tra tempistica, dichiarazione di non detenzione dell'apparecchio televisivo, eccezioni, casi particolari, errori e mancati addebiti, è emersa una situazione estremamente complessa e intricata.

Ecco perché ACU, Adusbef, Asso-consum, Federconsumatori e Lega Consumatori hanno dato vita al Progetto 'Canone in bolletta: scelta perfetta?'.

Un numero verde dedicato e sportelli in tutta Italia saranno a disposizione dei cittadini per avere informazioni, assistenza e consulenza in forma totalmente gratuita, per far sì che ogni dubbio venga dissolto e ogni errore venga corretto.

Per informazioni, assistenza e consulenza gratuita rivolgetevi a:

Numero verde 800660594

(operativo dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 15.30)

E presso i nostri sportelli:

SPORTELLO NORD EST: Bologna, Via Saragozza, 30 – Tel. 0516449487 Fax 0516449487 presso ACU

Giorni e orari di apertura: lunedì, martedì e mercoledì dalle 15.30 alle 18.30

SPORTELLO NORD OVEST: Milano, Via delle Orchidee 4/a Telefono 0248303659 Fax 0241291224 presso Lega Consumatori

Giorni e orari di apertura: dal lunedì al giovedì dalle 9.30 alle 13.00 e dallw 14.30 alle 17.30, venerdì dalle 9.30 alle 13.00

SPORTELLO CENTRO: Roma, via Farini, 62 - tel. 06-4818632-3 - fax: 06-83395114 presso Adusbef
giorni e orari apertura: martedì, mercoledì e giovedì dalle 9.30 alle 12.30

SPORTELLO SUD1: Napoli, Piazza Luigi Poderico n.21 tel. 081 0380095 presso Asso-consum

Giorni e orari di apertura: il mercoledì dalle 15:00 alle 17:00

SPORTELLO SUD2: Bari, Via Poli, 20 Tel. 335/5223685 presso Asso-consum

Giorni e orari di apertura: il giovedì dalle 15:00 alle 17:00