DIESELGATE - SCANDALO VOLKSWAGEN

IN CORSO L'INCIDENTE PROBATORIO PRESSO IL GIP DEL TRIBUNALE PENALE DI VERONA SU ALCUNE VETTURE DEL GRUPPO AUTOMOBILISTICO TEDESCO. PROCEDIMENTO PENALE NATO DALLE DENUNCE DI ADSUBEF E FEDERCONSUMATORI NELL'OTTOBRE DEL 2015

ADUSBEF continua a battersi in ogni sede per ottenere giustizia per i consumatori vittime di questo scandalo. Il prossimo 18 gennaio 2018 è fissata l'udienza per l'esame della consulenza tecnica disposta dal Gip del Tribunale di Verona, nell'ambito dell'incidente probatorio disposto su alcune vetture sequestrate dalla magistratura.

Unitamente a Federconsumatori, ADUSBEF ha già nominato un proprio consulente per partecipare alla consulenza tecnica, per conto dei propri associati, sulle vetture incriminate, consulenza che si sta svolgendo presso il Politecnico di Torino.

La strada si preannuncia ardua viste le perplessità sollevate sul quesito tecnico al quale il consulente del Gip dovrà dare risposta: comunque, ADUSBEF, parte offesa in questo procedimento, dirà la sua, con i propri avvocati e consulenti, nell'interesse dei propri associati, per ottenere quanto più possibile per il risarcimento dei danni subiti dai consumatori/risparmiatori, sia pure nelle innumerevoli difficoltà date “dall'alea della giustizia italiana..

Tutti coloro che sono interessati alla vicenda, possono contattare ADUSBEF, a mezzo mail all'indirizzo adusbef.utenti@gmail.com.

SOSTIENICI ED ISCRIVITI AD ADUSBEF